Open Day (Open School)

Sito web dedicato alla presentazione online della scuola

Cos'è

Sito web destinato alla presentazione online della scuola, per trasmettere a studenti e genitori il suo valore aggiunto e i percorsi di studio disponibili.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Consente di mostrare progetti, appuntamenti, brochure e materiali multimediali.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Email: orientamento_ingresso@itbramantegenga.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Gruppo Spaggiari Parma.

A cosa serve

Mette a disposizione dell’istituto gli strumenti per strutturare una presentazione della scuola permanente online che valorizzi e mostri a distanza la scuola, l’offerta, i servizi e gli spazi 365 giorni all’anno e per gestire e ottimizzare le iniziative in presenza.

Descrizione breve

È una sezione del sito web scolastico completamente destinata alla presentazione online della scuola, per trasmettere a studenti e genitori il suo valore aggiunto e i percorsi di studio disponibili. Dà la possibilità di mostrare al suo interno progetti, appuntamenti, brochure e materiali multimediali, con il supporto di un team di esperti grafici e redattori che aiuteranno a costruire la brand identity dell’istituto.