Iscrizioni alla Classe Terza

Si ricorda che gli alunni frequentanti le classi seconde nel corrente anno scolastico sono tenuti a presentare domanda di iscrizione per la classe successiva dovendo effettuare la scelta dell’articolazione del proprio indirizzo di studi:

AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING:

- Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM)

- Relazioni Internazionali per il Marketing (RIM)

- Sistemi Informativi Aziendali (SIA)

COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO:

- Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT)

- Opzione Tecnologie del Legno nelle Costruzioni (TLC)

- Geotecnico (GEO)

Il modulo di iscrizione è allegato sotto e scaricabile anche in formato word alla sezione Modulistica Genitori e Alunni.

Il modulo, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori, dovrà essere inviato via mail a segreteria@itbramantegenga.it o consegnato in Segreteria Alunni, ENTRO LUNEDI 25 GENNAIO 2021.

Si ricorda che la Segreteria Alunni è aperta al pubblico SU APPUNTAMENTO dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 11.30 alle ore 13.00 e il giovedì pomeriggio anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Per informazioni telefonare allo 0721-454538.

Per quanto riguarda il contributo volontario si potrà effettuare il versamento tramite PagoInRete Piattaforma del MIUR per i pagamenti on-line di tasse, contributi e premi assicurativi a carico dei genitori e per le erogazioni liberali  www.istruzione.it/pagoinrete

Causale: Cognome e Nome dell’alunno - Ampliamento offerta formativa 21/22

INFORMATIVA TASSE SCOLASTICHE E CONTRIBUTO D'IST 2021_22_firmato.pdf