Orientamento in Entrata 2020/21

Genitori e studenti delle scuole secondarie di I° grado sono invitati agli incontri per conoscere la nostra offerta formativa aperta al lavoro e a percorsi universitari e post diploma di alto livello, articolata negli indirizzi:

Tecnico Economico

• Amministrazione Finanza e Marketing
  • Sistemi Informativi Aziendali
  • Relazioni Internazionali per il Marketing

Tecnico Tecnologico

• Costruzioni, Ambiente e Territorio
  • Tecnologie del Legno nelle Costruzioni
  • Geotecnico

Professionale

Industria e Artigianato per il Made in Italy con qualifica triennale regionale “Operatore del legno-disegnatore progettista” e diploma quinquennale "Industria e Artigianato per il Made in Italy".

Per APPROFONDIRE LA CONOSCENZA DI UN SETTORE partecipa a FUTURI STUDENTI Meet online

Incontra il TECNICO ECONOMICO: scopri l’economia, il diritto, l’informatica e le lingue per il business.

Incontra il TECNICO TECNOLOGICO: scopri le nuove tecnologie per progettare nel rispetto dell’ambiente e del territorio.

Incontra il NUOVO PROFESSIONALE: scopri il professionale 4.0 tra tradizione e innovazione.

Tecnico ECONOMICO

Tecnico TECNOLOGICO

Professionale MADE IN ITALY

Sabato 23 gennaio ore 15-16

meet.google.com/bgm-sbst-vqu

Sabato 23 gennaio ore 16-17

meet.google.com/oqb-whbv-ezw

Domenica 17 gennaio ore 16-17

prof.rossini@itbramantegenga.it

prof.galeazzi@itbramantegenga.it

prof.pensalfini.silvia@itbramantegenga.it

Per esigenze particolari o bisogni educativi speciali, è possibile ricevere informazioni o prenotare un incontro online individuale contattando la prof.ssa Angela De Felice (prof.defelice@itbramantegenga.it) oppure l'Ufficio alunni, al numero 0721454538.

Offerta Formativa Bramante-Genga 21-22