Orientamento in Entrata 2022/2023

Genitori e studenti delle scuole secondarie di I° grado sono invitati agli incontri per conoscere la nostra offerta formativa aperta al lavoro e a percorsi universitari e post diploma di alto livello, articolata negli indirizzi:

Tecnico Economico

• Amministrazione Finanza e Marketing
  • Sistemi Informativi Aziendali
  • Relazioni Internazionali per il Marketing

Tecnico Tecnologico

• Costruzioni, Ambiente e Territorio
  • Tecnologie del Legno nelle Costruzioni
  • Geotecnico

Professionale

Industria e Artigianato per il Made in Italy con qualifica triennale regionale “Operatore del legno-disegnatore progettista” e diploma quinquennale "Industria e Artigianato per il Made in Italy".

Open Day

Date le condizioni epidemiologiche siamo costretti a bloccare le prenotazioni per gli Open Day. Accoglieremo le famiglie già iscritte ma non siamo in grado di accettare altre iscrizioni.

La scuola tuttavia si mette a disposizione delle famiglie e degli studenti per far visitare gli spazi dell’istituto a piccoli gruppi e su appuntamento il giovedì pomeriggio e il sabato mattino.

Coloro che volessero visitare la scuola possono prendere appuntamento tramite email all’indirizzo: orientamento_ingresso@itbramantegenga.it o telefonando direttamente alla docente referente, preferibilmente il pomeriggio: prof.ssa Fuligna Tiziana (327 429 1026).

Per esigenze particolari o bisogni educativi speciali, è possibile inoltre prenotare un incontro individuale online o in presenza con la dirigente e i docenti di indirizzo, contattando la scuola al numero 0721 454538 o tramite mail a orientamento_ingresso@itbramantegenga.it o segreteria@itbramantegenga.it