Sportello Didattico a.s. 2020/2021

Lo sportello didattico è uno strumento snello, veloce, puntuale, utile a chiarire parti limitate di programma, rivolto a piccoli gruppi di studenti con carenze didattiche omogenee.

Sono ore di lezione in orario extra-scolastico richieste dagli studenti per chiarire o approfondire determinati argomenti. Gli studenti possono richiedere l’intervento anche ad un docente non del proprio corso.

Lo Sportello Didattico sarà attivato a partire da lunedì 9 novembre 2020.

Sportello Didattico Online

Nuova modalità di funzionamento dello strumento considerata la situazione emergenziale dovuta alla pandemia da COVID 19.

Cosa fanno gli studenti:

1. uno tra gli studenti richiedenti l’intervento, invia una mail al docente richiesto (prof.cognome@itbramantegenga.it), indicando la disciplina, l’argomento da svolgere, e l’elenco degli studenti richiedenti (minimo 3 e massimo 5).

Cosa fa il docente:

1. insieme agli studenti stabilisce la data e l’orario dell’appuntamento, in presenza o a distanza, che va riportato sul modulo che il docente stesso scaricherà dal sito;
  2. svolge la lezione;
  3. Invia alla segreteria il modulo compilato in tutte le sue parti, indicando come oggetto: Sportello didattico.

Per ulteriori informazioni contattare la Prof.ssa Nicoletta Galeazzi prof.galeazzi@itbramantegenga.it

SPORTELLO BIENNIO ECON 2020.21.pdf
SPORTELLO TRIENNIO ECON 2020.21.pdf