Indirizzo Economico
Professionale
Gestione Eventi

Chiusura degli Uffici LUNEDI' 7 Dicembre 2020

Si comunica che il giorno LUNEDI' 7 DICEMBRE 2020, come deliberato dal Consiglio di Istituto in data 01/12/2020, gli uffici di Segreteria saranno chiusi. Riapriranno regolarmente MERCOLEDI' 9 Dicembre.

Storie di Alternanza 201920

Storie di Alternanza 2019/20

I ragazzi della 4A vincono il primo premio!

Tour Virtuale dellIstituto

Tour Virtuale dell'Istituto

Il virtuale prova ad abbattere le barriere del Covid-19

Giovani Traduttori del BramanteGenga

Giovani Traduttori del Bramante-Genga

5 nostri studenti hanno partecipato al concorso Juvenes Translatores 2020

Orientamento PostDiploma

Orientamento Post-Diploma

Il futuro è già ... domani Non si finisce mai di imparare. L'esame di maturità non metterà la parola FINE all'apprendimento e alla formazione, che continueranno per tutta la vita, sia con percorsi di formazione formale (università e altri corsi post-diploma), sia nel mondo del lavoro. Questa pagina è periodicamente aggiornata e arricchita, grazie ai contatti della scuola con le Università, gli Istituti Tecnici Superiori (I.T.S.) e con le imprese, mettendo in evidenza le opportunità di studio e di lavoro per il futuro. Saranno organizzati incontri  con le istituzioni che offrono opportunità di studio e di lavoro, rivolti alle classi del secondo biennio e quinto anno. A sinistra in questa pagina (in alto nella versione per smartphone),  trovate i link per accedere alle iniziative per l'orientamento post-diploma. Per informazioni e contatti potete scrivere a: segreteria@itbramantegenga.it oppure a prof.barbieri@itbramantegenga.it (Barbieri Elena, docente referente per l'orientamento in uscita).

Orientamento in Entrata 202021

Orientamento in Entrata 2020/21

Gli studenti delle classi terze e i loro genitori sono invitati a partecipare ai nostri Open Meet online che si terranno da novembre a gennaio

Una visita aziendale insolita e speciale