Call 2024-Mobilità studenti classi 4

Scuola capofila Liceo Scientifico, Musicale e Coreutico “G. Marconi” Pesaro

Borse di studio in mobilità internazionale all’interno del progetto finanziato con l’Azione Chiave 1 -  MOBILITÀ INDIVIDUALE A FINI DI APPRENDIMENTO - di Erasmus+.

Mobilità studenti classi 4

Gli alunni hanno l’opportunità di vivere un’esperienza europea, individuale o di gruppo, di confronto con altre scuole, e di trascorrere un periodo di studio in uno dei Paesi aderenti al programma. Si tratta di un’opportunità di crescita, sviluppo di abilità e competenze per gli alunni e un’esperienza di grande arricchimento per la scuola nel suo insieme.

Si comunica agli studenti delle classi quarte che sono aperte le iscrizioni al Bando Erasmus plus Call 2023 che prevede mobilità in Irlanda di 31 giorni più 2 di viaggio e in Spagna di 32 gg. più 2 di viaggio che si svolgerà nel periodo febbraio-marzo 2024.

Allegati

annotazione_Graduatoria Erasmus+Discenti 2024 - Aumentare le competenze chiave.pdf

Bando Erasmus+Discenti 2024 - Aumentare le competenze chiave.pdf

Allegato 1 - domanda di partecipazione INDIRE partner Liceo.pdf