Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

 Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel:

Email:

Struttura responsabile del servizio

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Si informano gli interessati che a partire dal 26/09/2019 questo Istituto mette a disposizione un comodo form per l’inserimento delle cosiddette Messe a Disposizione (MAD) da parte dei docenti che ne abbiano il titolo, disponibile cliccando qui.

Contestualmente non verranno accettate più MAD giunte in qualsivoglia altra forma.

Per ulteriori dettagli sule classi di concorso ed i titoli di accesso, sulla regolamentazione delle messe a disposizione e sulle limitazioni all’invio delle stesse, si rimanda al sito del Ministero dell’Istruzione, www.istruzione.it.

Inviare la MAD per il sostegno solo se in possesso di specializzazione (da allegare).

regolamento MAD 2019.pdf

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi