Come contattare la Scuola

Considerato che il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera in data 16 marzo 2020 al nuovo decreto legge sull’emergenza coronavirus che consente al Dirigente Scolastico di organizzare le attività da remoto e lasciare le scuole aperte solo per le attività "indifferibili" si comunicano le nuove modalità di erogazione del servizio scolastico dal 18 marzo 2020 al 17 maggio 2020 (salvo ulteriori proroghe), secondo quanto di seguito indicato, nell’intento di limitare il più possibile gli spostamenti e i contatti.

Le richieste dell’utenza verranno soddisfatte, prioritariamente, con le modalità di seguito indicate:

Comunicazioni tramite posta elettronica

Servizi di segreteria Supporto Tecnico alla Didattica a Distanza Dirigente Scolastico
segreteria@itbramantegenga.it

daniele.cattolico@itbramantegenga.it

massimo.lunadei@itbramantegenga.it

nadia.mazzarella@itbramantegenga.it

mirco.zenobi@itbramantegenga.it

dirigente@itbramantegenga.it

Nel messaggio dovrà essere indicata brevemente la problematica e indicato il numero di telefono, per essere poi eventualmente contattati (nome cognome, telefono, nome eventuale alunno e problematica).

Comunicazioni telefoniche

I contatti telefonici saranno possibili attraverso il numero 0721-454814 con deviazione di chiamata dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

Accesso alla sede scolastica

Le attività indifferibili che richiedano presenza o accesso alla sede scolastica, saranno individuate dal Dirigente che predisporrà la presenza del personale ATA necessario.

L’accesso alla sede scolastica, ad esempio per ritiro libri o strumentazione informatica, ecc., avverrà solo su prenotazione e sarà contingentato dal personale addetto.

Tutte le comunicazioni e le circolari sono sempre pubblicate sul sito istituzionale della scuola www.itbramantegenga.edu.it e sulla bacheca del Registro Elettronico.

Circ. n. 264 - Ulteriori disposizioni organizzative per emergenza