Consegna dei Diplomi a.s. 2019/20
IL SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Care ragazze e ragazzi,
quest’anno purtroppo non abbiamo potuto ripetere, come gli altri anni, la festa per la consegna dei Diplomi e mi dispiace tantissimo.
Voglio cogliere comunque l’occasione per salutarvi affettuosamente ed augurarvi di poter trovare ciascuno la propria strada da percorrere che vi appaghi e vi permetta di realizzare i vostri sogni.
Apprezzate ciò che siete, abbiate coraggio, quel coraggio che si costruisce su basi solide e forti della condivisione, dell’impegno e dell’amore.
Un abbraccio a voi tutti.
“Non esiste oceano che non possa essere superato”
Ivan Cottini
Il Dirigente Scolastico
Anna Gennari
Si invitano tutti gli alunni che si sono diplomati nell’a.s. 2019/20 presso il nostro Istituto, a partecipare alla consegna dei Diplomi prevista per le giornate di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 aprile 2021 secondo il seguente calendario:
|
DALLE 8.30 ALLE 9.45 |
DALLE 10.15 ALLE 11.00 |
DALLE 15.00 ALLE 16.00 |
MERCOLEDÌ 28/04 |
5^A AFM |
5^B CAT |
/ |
GIOVEDÌ 29/04 |
5^A TLC |
5^M RIM |
5^Q SIA + 5^F |
VENERDÌ 30/04 |
5^N RIM |
5^P SIA |
/ |
La consegna avverrà nell’aula esterna a cui si accede dal cancello sul lato dell’edificio (di fronte al bar dello Scientifico).
Per l’accesso all’Istituto dovranno essere rispettate le seguenti norme legate all’emergenza sanitaria:
- entrare con la mascherina indossata correttamente;
- consegnare il modulo di autodichiarazione (Allegato 1) già compilato che si allega alla presente;
- evitare qualsiasi forma di assembramento.
Si chiede di compilare il “Questionario di monitoraggio post-diploma” tramite modulo Google disponibile a questo link: https://forms.gle/aUQwPShyFFHQfRTW8
Per ritirare il diploma di maturità è necessario effettuare il pagamento della Tassa Ministeriale di € 15,13 all'Agenzia delle entrate – Ufficio di Pescara - Tasse scolastiche, con causale “Ritiro diploma Cognome, Nome, anno diploma”.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite:
- PagoInRete - Piattaforma del MIUR https://www.istruzione.it/pagoinrete. (Maggiori informazioni sono pubblicate anche alla sezione PagoInRete);
- F24 utilizzando il codice TSC4 per Tasse scolastiche – diploma.
La ricevuta di tale versamento dovrà essere consegnata presso nel momento in cui ci si presenta per il ritiro del Diploma.
Per il ritiro da parte di persona diversa dall’alunno è necessario portare i seguenti documenti:
- Delega da parte dell’alunno con allegata fotocopia del proprio documento di riconoscimento (modello allegato);
- Fotocopia del documento della persona delegata.
Per chi non riuscisse a passare nei giorni indicati, si ricorda che gli uffici della Segreteria Alunni sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 8.30 e dalle 11.30 alle 13.00, il giovedì anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, PREVIO APPUNTAMENTO TRAMITE RICHIESTA PER E-MAIL a segreteria@itbramantegenga.it specificando nome, cognome, data di nascita, anno di conseguimento del diploma, istituto e classe frequentata.