Consegna dei Diplomi a.s. 2019/20

IL SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Care ragazze e ragazzi,

quest’anno purtroppo non abbiamo potuto ripetere, come gli altri anni, la festa per la consegna dei Diplomi e mi dispiace tantissimo.

Voglio cogliere comunque l’occasione per salutarvi affettuosamente ed augurarvi di poter trovare ciascuno la propria strada da percorrere che vi appaghi e vi permetta di realizzare i vostri sogni.

Apprezzate ciò che siete, abbiate coraggio, quel coraggio che si costruisce su basi solide e forti della condivisione, dell’impegno e dell’amore.

Un abbraccio a voi tutti.

“Non esiste oceano che non possa essere superato”

Ivan Cottini

Anna Gennari

Si invitano tutti gli alunni che si sono diplomati nell’a.s. 2019/20 presso il nostro Istituto, a partecipare alla consegna dei Diplomi prevista per le giornate di mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 aprile 2021 secondo il seguente calendario:

DALLE 8.30

ALLE 9.45

DALLE 10.15

ALLE 11.00

DALLE 15.00

ALLE 16.00

MERCOLEDÌ 28/04

5^A AFM

5^B CAT

/

GIOVEDÌ 29/04

5^A TLC

5^M RIM

5^Q SIA + 5^F

VENERDÌ 30/04

5^N RIM

5^P SIA

/

La consegna avverrà nell’aula esterna a cui si accede dal cancello sul lato dell’edificio (di fronte al bar dello Scientifico).

Per l’accesso all’Istituto dovranno essere rispettate le seguenti norme legate all’emergenza sanitaria:

• entrare con la mascherina indossata correttamente;
  • consegnare il modulo di autodichiarazione (Allegato 1) già compilato che si allega alla presente;
  • evitare qualsiasi forma di assembramento.

Si chiede di compilare il “Questionario di monitoraggio post-diploma” tramite modulo Google disponibile a questo link: https://forms.gle/aUQwPShyFFHQfRTW8

Per ritirare il diploma di maturità è necessario effettuare il pagamento della Tassa Ministeriale di € 15,13 all'Agenzia delle entrate – Ufficio di Pescara - Tasse scolastiche, con causale “Ritiro diploma Cognome, Nome, anno diploma”.

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite:

La ricevuta di tale versamento dovrà essere consegnata presso nel momento in cui ci si presenta per il ritiro del Diploma.

Per il ritiro da parte di persona diversa dall’alunno è necessario portare i seguenti documenti:

• Delega da parte dell’alunno con allegata fotocopia del proprio documento di riconoscimento (modello allegato);
  • Fotocopia del documento della persona delegata.

Per chi non riuscisse a passare nei giorni indicati, si ricorda che gli uffici della Segreteria Alunni sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 8.30 e dalle 11.30 alle 13.00, il giovedì anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, PREVIO APPUNTAMENTO TRAMITE RICHIESTA PER E-MAIL a segreteria@itbramantegenga.it specificando nome, cognome, data di nascita, anno di conseguimento del diploma, istituto e classe frequentata.

DELEGA-PER-RITIRO-DIPLOMA.doc

DELEGA-PER-RITIRO-DIPLOMA.pdf