Fare Impresa. Perché no?

Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino, con SINCA e con il Patrocinio del Comune di Pesaro, organizza un incontro sulla creazione d'impresa che si terrà venerdì 24 febbraio alle 17.30, presso la Sala Rossa del Consiglio Comunale di Pesaro.

L'evento "Fare Impresa" è rivolto a giovani e meno giovani disoccupati, o neodiplomati o in uscita dall'istruzione superiore che intendano avviare un'attività d'impresa o che abbiano da poco aperto l'attività e intendano capire meglio strumenti e opportunità, o giovani che cercano lavoro e che non avendo definito il settore produttivo/economico di riferimento vogliano orientarsi meglio.
All'incontro interverranno esperti in tema Fiscale, Normativo, Ambiente e Sicurezza, Finanza e Credito agevolato, Bandi per contributi a fondo perduto o a sostegno di specifiche attività.
L'obiettivo è informare, aggiornare, approfondire sui principali temi che afferiscono al Fare Impresa, con la presentazione di strumenti, vincoli, opportunità, in un dialogo con i partecipanti.