Il Bramante-Genga incontra UNIURB

L’istituto Tecnico Economico e Tecnologico "Bramante-Genga" e l’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo” organizzano un incontro a distanza appositamente dedicato agli studenti della nostra scuola.

Alcuni docenti dei corsi di laurea economico-giuridico-sociale, illustreranno i corsi di laurea, le opportunità di studio, di formazione e di carriera offerte da Uniurb (vedi locandina allegata).

La sessione si svolgerà martedì 26 gennaio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 su piattaforma Meet (la pubblicazione del codice di collegamento avverrà qualche giorno prima dell’incontro).

I docenti in orario nella data indicata sono invitati a far partecipare le classi quinte, dando comunicazione dei nominativi degli studenti aderenti a prof.barbieri@itbramantegenga.it. L’adesione, per permettere l’organizzazione dell’incontro, deve essere comunicata entro il giorno giovedì 21 gennaio 2021.

itet-incontra-uniurb

139_all locandina Uniurb.pdf