Incontro con Moreno Bordoni - CNA Pesaro.


Venerdi’ 15 novembre, nell’aula magna dell’Istituto tecnico Bramante-Genga, le classi 4 A, 4 M e 4 N dell’indirizzo economico hanno partecipato ad un incontro con il dott. Moreno Bordoni, segretario della CNA di Pesaro e presidente della nuova azienda speciale “mobile e meccanica” della camera di commercio delle marche.

Il dott. Bordoni, dopo aver illustrato le opportunità offerte dal mercato internazionale alle imprese del nostro territorio, ha voluto infondere concrete speranze verso il futuro, argomentando circa le possibilità per i  giovani di avere occasioni occupazionali e imprenditoriali, pur nell'attuale difficile fase economica.

 Ha raccomandato, quindi, ai ragazzi di non perdere mai la motivazione e l’entusiasmo e di avere fiducia nel percorso di studi che hanno intrapreso nel nostro istituto.

I giovani hanno davvero tanto bisogno di positività, di potersi permettere quello sguardo sereno e fiducioso che consenta loro di impegnarsi a fondo, oggi, anche in vista della realizzazione di domani.

Ringraziamo quindi il dottor Bordoni per questa bella carica che ha saputo imprimere al suo pubblico.