PON-Supporto per Libri di testo e Kit scolastici

Cari studenti e genitori,

si rende noto che il MIUR con nota prot. n. AOODGEFID/26362 del 03/08/2020 ha pubblicato la graduatoria delle istituzioni scolastiche ammesse a finanziamento in riferimento al seguente progetto PON-FSE - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado.

L’istituto è quindi destinatario di un finanziamento per libri di testo e kit didattici da destinare anche in comodato d’uso gratuito in favore di studentesse e studenti con Bisogni Educativi Speciali e/o in situazione di disagio socio-economico per garantire pari opportunità e il diritto allo studio.

In attesa che il Consiglio d’Istituto stabilisca i criteri per la concessione di tali sussidi a chi ne faccia richiesta, si invitano i genitori che presentano tali esigenze, a compilare e inviare tramite mail all’indirizzo segreteria@itbramantegenga.it l’allegato modello entro il 20 agosto 2020.

Lettera per i genitori
Modulo richiesta Kit.pdf