Ringraziamenti e iniziativa di solidarietà

Alleghiamo la lettera del Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Giuseppe Paolini. Un ringraziamento a tutto il personale scolastico, alle famiglie e agli studenti per lo spirito di collaborazione in questo difficile momento.

Il Presidente segnala inoltre una bella iniziativa creata dal fanese Fabio Signoretti: "Aiutiamo la scuola". Una community di supporto alla Didattica a Distanza, composta da esperti digitali volontari che offrono consulenze gratuite a studenti, docenti e famiglie attraverso il sito www.aiutiamolascuola.it.

Questi esperti sono a disposizione per risolvere piccoli problemi o difficoltà tecnilogiche nell'attivazione di nuovi dispositivi e procedure informatiche necessari per la Didattica a Distanza.

Lettera di ringraziamento e iniziativa Aiutiamo la scuola