Teamsystem e Fondazione ELIS

Teamsystem, Fondazione ELIS e ITET “Bramante-Genga” insieme per l’alternanza scuola lavoro

Lo scorso aprile, le ragazze e i ragazzi della classe 4^P dell’Economico, indirizzo “Sistemi Informativi Aziendali” del nostro Istituto, hanno incontrato virtualmente la ditta Teamsystem per un Webinair nell’ambito progetto di alternanza scuola lavoro.

Il progetto, che coinvolge la nostra Scuola, Teamsystem e la Fondazione Elis di Roma, ha dato agli studenti la possibilità di partecipare ad un interessante intervento sull’attività svolta da Teamsystem ed in particolare nell’attività di Customer Service ed in quella di Delivery.

Occasione davvero apprezzata dagli studenti, seguiti dalle Professoresse Maura Zepponi e Giovanna Cecconi, anche perché il pacchetto gestionale Teamsystem è proprio quello che viene utilizzato per le attività di laboratorio di contabilità delle classi dell’Economico.

Un grazie a Teamsystem e Fondazione Elis di Roma per la preziosa collaborazione, che proseguirà anche in futuro con iniziative che vedranno ancora i nostri studenti rapportarsi con l’importante Società informatica che, tra l’altro, ha una delle sedi principali proprio nel nostro territorio.

Di seguito pubblichiamo l'articolo pubblicato da Teamsystem sul suo profilo LinkedIn.

Teamsystem parla della nostra scuola su Linkedin