Terzo posto per Lorenzo alla Gara Nazionale di Tolmezzo

Eccellenza al "Bramante-Genga": Lorenzo Carolei della classe 4P raggiunge il terzo posto alla GARA NAZIONALE di Industria e Artigianato. Un'esperienza di crescita e collaborazione

È con soddisfazione che annunciamo il raggiungimento del terzo posto dello studente Lorenzo Carolei del "Bramante-Genga" di Pesaro alla GARA NAZIONALE "Industria e artigianato per il Made in Italy: declinazione del percorso in arredo legno", tenutasi a Tolmezzo (UD) il 9 e 10 Maggio 2024.
Lorenzo Carolei, della classe 4P, ha dimostrato notevoli capacità e impegno nel campo dell'artigianato e dell'industria del legno, posizionandosi al terzo posto nella competizione Nazionale. Grazie alla sua dedizione e accompagnato dal Prof. Ceriscioli, Lorenzo ha saputo mettere in luce le sue competenze, distinguendosi tra i partecipanti.
gara tolmezzo
Durante la competizione, Lorenzo ha avuto l'opportunità di incontrare e conoscere altri studenti provenienti da diverse scuole, dando vita a nuove amicizie e aprendo nuove prospettive di collaborazione. Il confronto con gli studenti di altri istituti ha permesso di scambiare idee, confrontare modi di lavorare e apprendere buone pratiche nel settore dell'artigianato e dell'industria del legno.
gara tolmezzo
Questo incontro tra studenti di diversi istituti ha reso evidente l'importanza di creare una rete di collaborazione tra i professionisti del settore. Si prospetta così la possibilità di stabilire una solida connessione tra gli istituti che partecipano al percorso "Industria e artigianato per il Made in Italy", favorendo lo scambio di conoscenze e il sostegno reciproco per il successo degli studenti e il miglioramento del settore.
gara tolmezzo
Congratulazioni ancora a Lorenzo Carolei e a tutti i docenti dell'istituto professionale per questo importante traguardo, che conferma il valore della formazione offerta dalla nostra scuola e il talento dei nostri studenti nel campo dell'artigianato e dell'industria.