Vaccinazione Sars- CoV2

Anno scolastico 2021/2022. Emergenza COVID19. Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione della popolazione studentesca e del personale scolastico.

Come da indicazione delle competenti autorità, si intende sensibilizzare il personale scolastico e gli alunni a partire dai 12 anni, alla vaccinazione Sars-CoV2 entro la prima settimana di settembre e comunque prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Per potersi prenotare alla vaccinazione è sufficiente accedere al seguente link: www.asur.marche.it/vaccinazioni

ANNO SCOLASTICO 2021/2022. EMERGENZA COVID19. VACCINAZIONE FASCIA D’ETÀ 12‐18 ANNI CON ACCESSO DIRETTO SENZA PRENOTAZIONE NEI PUNTI VACCINALI DEL TERRITORIO MARCHIGIANO.

Gli studenti della fascia d’età 12-18 anni dal 16 agosto possono recarsi presso i centri vaccinali anti COVID19 del territorio marchigiano anche sprovvisti di prenotazione.

L’elenco degli hub vaccinali è reperibile sul sito della Regione Marche al link: www.regione.marche.it/vaccinicovid