Consegna dei Diplomi a.s. 2020-21
Si invitano tutti gli alunni che si sono diplomati nell’a.s. 2020/21 presso il nostro Istituto, a partecipare alla consegna dei Diplomi prevista per le giornate di venerdì 11 e sabato 12 marzo 2022 secondo il seguente calendario:
|
DALLE 9.00 |
DALLE 10.15 |
DALLE 11.30 |
VENERDI' 11/03 |
5A-AFM |
5A-TLC |
5N-RIM |
SABATO 12/03 |
5A-AFM |
5A-TLC |
5N-RIM |
La consegna avverrà nell’aula magna a cui si dovrà accede dalla porta sul retro dell’edificio (vicino all’ingresso posteriore della palestra).
Per l’accesso all’Istituto dovranno essere rispettate le seguenti norme legate all’emergenza sanitaria:
- entrare con la mascherina indossata correttamente;
- esibire il green-pass al personale scolastico;
- evitare qualsiasi forma di assembramento.
Si chiede di compilare il “Questionario di monitoraggio post-diploma” tramite modulo Google disponibile a questo link: https://forms.gle/qhbiHxEsVGfLXfNG8
Per ritirare il diploma di maturità è necessario effettuare il pagamento della Tassa Ministeriale di € 15,13 all'Agenzia delle entrate – Ufficio di Pescara - Tasse scolastiche, con causale “Ritiro diploma Cognome, Nome, anno diploma”.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite:
- PagoInRete - Piattaforma del MIUR www.istruzione.it/pagoinrete. (Maggiori informazioni sono pubblicate anche alla sezione PagoInRete);
- F24 utilizzando il codice TSC4 per Tasse scolastiche – diploma.
La ricevuta di tale versamento dovrà essere consegnata presso nel momento in cui ci si presenta per il ritiro del Diploma.
Per il ritiro da parte di persona diversa dall’alunno è necessario portare i seguenti documenti:
- Delega da parte dell’alunno con allegata fotocopia del proprio documento di riconoscimento (modello allegato);
- Fotocopia del documento della persona delegata.
Per chi non riuscisse a passare nei giorni indicati, si ricorda che gli uffici della Segreteria Alunni sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 8.30 e dalle 11.45 alle 13.30, il giovedì anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, PREVIO APPUNTAMENTO TRAMITE RICHIESTA PER E-MAIL a segreteria@itbramantegenga.it specificando nome, cognome, data di nascita, anno di conseguimento del diploma, istituto e classe frequentata.