Consegna dei Diplomi a.s. 2020-21

Si invitano tutti gli alunni che si sono diplomati nell’a.s. 2020/21 presso il nostro Istituto, a partecipare alla consegna dei Diplomi prevista per le giornate di venerdì 11 e sabato 12 marzo 2022 secondo il seguente calendario:

DALLE 9.00

5S

5N-RIM
5P-SIA

La consegna avverrà nell’aula magna a cui si dovrà accede dalla porta sul retro dell’edificio (vicino all’ingresso posteriore della palestra).

Per l’accesso all’Istituto dovranno essere rispettate le seguenti norme legate all’emergenza sanitaria:

• entrare con la mascherina indossata correttamente;
  • esibire il green-pass al personale scolastico;
  • evitare qualsiasi forma di assembramento.

Si chiede di compilare il “Questionario di monitoraggio post-diploma” tramite modulo Google disponibile a questo link: https://forms.gle/qhbiHxEsVGfLXfNG8

Per ritirare il diploma di maturità è necessario effettuare il pagamento della Tassa Ministeriale di € 15,13 all'Agenzia delle entrate – Ufficio di Pescara - Tasse scolastiche, con causale “Ritiro diploma Cognome, Nome, anno diploma”.

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite:

• PagoInRete - Piattaforma del MIUR www.istruzione.it/pagoinrete. (Maggiori informazioni sono pubblicate anche alla sezione PagoInRete);
  • F24 utilizzando il codice TSC4 per Tasse scolastiche – diploma.

La ricevuta di tale versamento dovrà essere consegnata presso nel momento in cui ci si presenta per il ritiro del Diploma.

Per il ritiro da parte di persona diversa dall’alunno è necessario portare i seguenti documenti:

• Delega da parte dell’alunno con allegata fotocopia del proprio documento di riconoscimento (modello allegato);
  • Fotocopia del documento della persona delegata.

Per chi non riuscisse a passare nei giorni indicati, si ricorda che gli uffici della Segreteria Alunni sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 8.30 e dalle 11.45 alle 13.30, il giovedì anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, PREVIO APPUNTAMENTO TRAMITE RICHIESTA PER E-MAIL a segreteria@itbramantegenga.it specificando nome, cognome, data di nascita, anno di conseguimento del diploma, istituto e classe frequentata.

DELEGA-PER-RITIRO-DIPLOMA_2.pdf

Consegna diplomi maturità 2020-21.pdf