Università Politecnica delle Marche: Open Day febbraio 2021

OPEN DAY UNIVPM - UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE - DAL 3 AL 18 FEBBRAIO 2021

L’Università Politecnica delle Marche propone dal 3 al 18 febbraio “Progetta un  nuovo futuro” – giornate di orientamento on line dedicate alla presentazione dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico dell’a.a. 2021/2022.

“Progetta un nuovo Futuro” inizierà il 3 febbraio con la presentazione generale dell’offerta formativa dalle 9 alle 11.00 e proseguirà fino al 18 febbraio nelle room virtuali dedicate a ciascun corso, in cui le studentesse e gli studenti degli Istituti Superiori, e le loro famiglie se lo vorranno, potranno dialogare con docenti, studenti e tutor delle aree di Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Scienze, per chiarire dubbi, ma anche per soddisfare curiosità.

L’offerta formativa relativa all’Anno Accademico 2021/2022 è potenziata con nuovi corsi, di cui due triennali, Sistemi Agricoli Innovativi ad Ascoli Piceno e Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva a Macerata e un corso magistrale, Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie a Pesaro; mentre i corsi di Logopedia e Fisioterapia raddoppieranno: oltre ad Ancona, si terranno rispettivamente anche a Fermo e ad Ascoli Piceno.

I Webinar tenuti dal personale degli uffici di riferimento permetteranno infine di approfondire le informazioni sulle modalità di accesso ai corsi di studio a numero programmato, di conoscere i programmi di mobilità internazionale e le agevolazioni offerte alle future matricole.

Per visionare il programma si veda il file allegato, mentre per iscrivervi potete cliccare QUI .

univpm-open-day-febbraio-2021-programma.pdf