UNIVPM

Università Politecnica delle Marche UNIVPM

UNIVPM-1UNIVPM con sede principale ad Ancona (con corsi universitari avviati anche a Pesaro) ha realizzato un sito interamente dedicato all'orientamento universitario, dove puoi trovare tante informazioni e supporto per capire come orientarti al meglio.

Alla sezione news trovi gli aggiornamenti su eventi e incontri che mettono a contatto la scuola e l'università.

UNIVPM-2Ad esempio gli incontri con ex-studenti di Ingegneria dell'UNIVPM che raccontano le loro esperienze professionali, oppure le giornate dedicate alla partecipazione a lezioni universitarie.

Puoi navigare alla sezione Come Orientarsi e scaricare le guide ai corsi di laurea triennale e magistrale. Le guide illustrano tutti i corsi dell'offerta formativa con indicazione delle discipline, degli sbocchi lavorativi e di altre opportuità durante gli studi (come la frequenza all'estero).

Non perdere la prima sessione 2021 degli Open DaY dal 3 al 18 febbraio 2021. Qui un'anteprima dell'iniziativa.

Consulta il sito periodicamente per restare aggiornato.

univpm-3