Corsi alta formazione ITS Smart Academy

Presentazione dei nuovi corsi ITS gratuiti nei settori Meccatronica, Marketing Moda e Marketing Agroalimentare che ITS SMART Academy (Fondazione ITS Nuove Tecnologie per il Made in Italy) attiverà a partire dall'autunno 2021.

CORSO ITS MECCATRONICA

Il corso Gratuito ITS per TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE E I SISTEMI MECCATRONICI, ROBOTICA E INDUSTRIA 4.0 SPECIALIZZATO IN SMART MANUFACTURING organizzato da ITS SMART Academy è un percorso di alta formazione che prepara una figura professionale specializzata in automazione, meccatronica, robotica, industria 4.0 e smart manufacturing. Il corso è aperto a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola superiore (qualsiasi indirizzo) e prevede 1000 ore di lezione con docenti universitari e professionisti del settore oltre ad 800 ore di stage in azienda.

Tutto il corso è strutturato per trasferire allo studente le competenze, le tecniche e le strategie più adeguate alle necessità del settore della meccatronica e industria 4.0. Oltre l’85% dei partecipanti ai corsi ITS risulta occupato a distanza di un anno dal termine del percorso ITS.

Per info ed iscrizioni:   www.itssmart.it/meccanica

CORSO ITS MARKETING MODA

Il corso Gratuito ITS per TECNICI SUPERIORI MARKETING E WEB STRATEGY PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE MODA organizzato da ITS SMART Academy è un percorso formativo post diploma riconosciuto a livello nazionale ed europeo che permette di conseguire il diploma statale di Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il made in Italy sistema moda. Il titolo di studio corrisponde al 5° livello EQF (European Qualification Framework) ed è valido in tutta Europa.

Se sei interessato a lavorare nel campo della moda, in particolare nell’area marketing, o in generale sei appassionato di comunicazione, internazionalizzazione e strategie digitali, il nostro corso ITS sistema Moda per TECNICI SUPERIORI MARKETING E WEB STRATEGY PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE MODA è la proposta giusta per te!

Il corso è aperto a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola superiore (qualsiasi indirizzo) e prevede 1000 ore di lezione con docenti universitari e professionisti del settore oltre ad 800 ore di stage in azienda. Oltre l’85% dei partecipanti ai corsi ITS risulta occupato a distanza di un anno dal termine del percorso ITS.

Per info ed iscrizioni: www.itssmart.it/moda-marketing

CORSO ITS AGROALIMENTARE

Il corso gratuito ITS per TECNICO SUPERIORE PER LO SVILUPPO E LA VALORIZZAZIONE DEL SETTORE AGRO-ALIMENTARE/INDUSTRIALE SPECIALIZZATO IN COMUNICAZIONE, COMMERCIALE E WEB-MARKETING organizzato da ITS SMART Academy, con sedi in provincia di Ascoli Piceno e Fermo, è l’unico corso ITS nel settore Agroalimentare presente nella regione Marche. Il corso nasce su richiesta di diverse imprese del settore, convinte della necessità che una figura di alto livello, con una formazione tecnica ITS sia in grado di portare nelle aziende di settore agroalimentare e vitivinicolo quelle conoscenze necessarie per competere nello scenario attuale anche a livello internazionale.

Per info ed iscrizioni:  www.itssmart.it/agroalimentare