Costi ICDL

I costi per l’acquisto della skills card, per l’esame e per l'eventuale rinnovo del certificato sono:

Candidato Skills Card Esami Rinnovo
in remoto

Interno (*)

18,00 €

50,00 €

Scuole Superiori (**)

60,00 €

20,00 €

50,00 €

Esterno

65,00 €

25,00 €

55,00 €

(*)   Studenti, personale docente, personale non docente dell’ITET Bramante Genga

(**) Studenti, personale docente, personale non docente di altri Istituti di Istruzione Superiore

Esami UPDATE:  Il costo per ogni esame è 11,00 €.

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite PagoInRete - Piattaforma del MIUR, accessibile all'indirizzo www.istruzione.it/pagoinrete, con la seguente nota:

Nome cognome classe e “acquisto skill card icdl” o “prenotazione esame___________”

La ricevuta del versamento effettuato dovrà essere allegata alla domanda di esame ed inviata al seguente indirizzo email segreteria@itbramantegenga.it entro la data di scadenza indicata. I moduli sono scaricabili dalla pagina MODULISTICA.

PAGOINRETE_Istruzioni_per_il_pagamento_ICDL.pdf