A.S. 2022/2023

Seminario “Open School with eTwinning - La didattica con eTwinning in quattro scuole secondarie del territorio”

Il 31 maggio 2023 si svolto online un seminario per la condivisione di pratiche di innovazione e internazionalizzazione tra docenti di quarttro scuole del territorio attive in eTwinning.

Sono intervenute nel seminario le prof.sse Francesca Falconi, Michela Rondina, Nives Torresi del Liceo Mamiani, la prof.ssa Stefania Binucci del Liceo Nolfi-Apolloni, la prof.ssa Elisa Tamburini dell’IPSSAR Santa Marta e le prof.sse Monica Capotosto e Valérie Ghironzi del nostro istituto: sono stati presentati progetti eTwinning realizzati nelle varie scuole secondarie di secondo grado della provincia come esempi di buone pratiche.

L’incontro era aperto a tutti i docenti degli istituti coinvolti.

Locandina eTwinning 2023

Locandina Open School with eTwinning