Call 2022-Mobilità staff

Il Liceo Scientifico, Musicale e Coreutico “G. Marconi” Pesaro (Coordinatore), in collaborazione con gli Istituti Scolastici aderenti al Progetto co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma ERASMUS+:

• Liceo Artistico “F. Mengaroni” - Pesaro
  • ITET “Bramante Genga” - Pesaro
  • IIS “Montefeltro” Sassocorvaro PU
  • Liceo “Mamiani” - Pesaro
  • IIS “Cecchi” - Pesaro

propone la concessione di 34 BORSE di mobilità rivolte a personale docente e non docente in servizio presso una delle scuole del consorzio nell’a.s. 2022/2023.

OBIETTIVI DEL PROGETTO

• Staff - Promuovere La Scuola del Futuro: nuove conoscenze, competenze e metodologie, relativamente agli ambiti: energie rinnovabili, cambiamenti climatici, ambiente, l’ingegneria e l’intelligenza artificiale.
  • Discenti e Staff -Aumentare le competenze chiave degli studenti, compresi quelli con minori opportunità.

Le attività formative verranno svolte in uno dei seguenti Paesi: Finlandia e Malta.

Sono ammesse le candidature per fruire le azioni di seguito riportate:

• Azione 1: n. 17 contributi di mobilità per attività di Job Shadowing di 7 giorni – Malta
  • Azione 2: n. 17 contributi di mobilità per Corso: metodologie STEM di 8 giorni – Helsinki (Finlandia)

BANDO PARTECIPAZIONE PROGETTO ERASMUS-STAFF CALL 2023.pdf

All 1-Domanda docente.docx