Bando Erasmus+ per n. 4 borse studenti Spagna
Avviso per la realizzazione di scambi ed esperienze formative all’estero per studenti e per il personale scolastico al fine di potenziare il Programma Erasmus+ 2021-2027, nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – Investimento 3.1 <Nuove competenze e nuovi linguaggi del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU - CUP B56E23004900006.
Nell’ambito della Convenzione tra il Liceo Marconi di Pesaro, INDIRE e l’I.T.E.T. “Bramante – Genga”, vi trasmettiamo il seguente
BANDO PNRR ERASMUS MOBILITA’ DISCENTI SPAGNA
Il bando è rivolto a studenti e studentesse iscritti/e al 4 anno dell’I.T.E.T. “Bramante – Genga” nell’ a.s. 2024/2025 già inseriti nella graduatoria del bando Erasmus+ pubblicato dall’Istituto con prot. n. 14541 del 13/11/2024.